Progettazione, direzione lavori e collaudo di impianti elettrici nei locali medici, quali strutture ospedaliere, ambulatori e poliambulatori medici e dentistici. Esecuzione delle verifiche periodiche previste dalla normativa CEI 64-8 sugli impianti elettrici nei locali medici.
Lo studio mette a disposizione la sua professionalità per la progettazione degli impianti elettrici all’interno di tutti i locali medici, siano essi parte di una struttura ospedaliera, di una residenza socio-assistenziale, di un ambulatorio dentistico o un ambulatorio specialistico.
All’interno di questi locali si progettano sia gli impianti elettrici generali che quelli specifici necessari all’alimentazione e al funzionamento di macchinari specifici (risonanze magnetiche , radiologie). Si progettano anche gli impianti elettrici a servizio degli impianti di trattamento aria dei reparti e a servizio degli impianti di stoccaggio e distribuzione dei gas medicinali.
L’offerta dello studio si completa con la progettazione degli impianti di rivelazione incendi, di evacuazione sonora e di trasmissione dati.
Si può garantire una direzione lavori delle attività progettate eseguita a tutela del Cliente e del rispetto delle indicazioni progettuali .
A fine lavori si possono eseguire le verifiche e prove previste dalla normativa vigente con la realizzazione di una documentazione completa riportante l’esito delle verifiche effettuate e l’aggiornamento della documentazione grafica di progetto alla versione as built. Si affianca anche il Cliente aiutandolo a raccogliere e verificare la documentazione finale fornirà dalla ditta esecutrice dei lavori.
Fra le attività che siamo in grado di svolgere ci sono le verifiche periodiche stabilite dalle norme CEI.